Lettori fissi

domenica 2 luglio 2017

Cucù! Gufetti per Gaia!

Buona sera a tutti, cari amici della blog land! 

Eccoci già a luglio ed al nuovo challenge di Arte a Tutto Tondo!

Oggi vi mostro la card che ho creato per il tredicesimo compleanno di mia figlia, che ama i gufetti alla follia!  :-)


Ho utilizzato le splendide fustelline di Marianne Design ed X-Cut ed un embossing folder con texture legno per ottenere l'effetto di un tronco d'albero dal quale sbucano tre graziosi e buffi gufetti colorati.


Non c'è compleanno senza lustrini e palloncini.... Ho dunque fustellato del fommy glitterato per il palloncino a forma di cuore.... ed anche per la scritta augurale.

Ho aggiunto gemme, cuoricini e del pizzo elastico .... ed ecco una simpatica card per una festa indimenticabile!


Tanti auguri Gaia! Buon compleanno!

Grazie per essere passati dal mio angolino creativo!
Vi abbraccio e vi auguro una dolce notte!

**Hugs and Smiles**
Francesca



**Challenges**



5 commenti:

  1. Your card is such a delightful sweetie. Thanks for sharing with us at Alphabet Challenges. Caz DT.

    RispondiElimina
  2. These Owls are just so cute, thank you for joining us at The Alphabet Challenge for our ‘H for Hearts’ Challenge, hope to see you again. Emma DT x

    RispondiElimina
  3. Me again, I love your embossing for our challenge. Thanks for sharing with us at Sparkles Monthly Challenges. Caz DT.

    RispondiElimina
  4. Very cute owls & love the bark embossing.


    Thanks for joining us at sparkles monthly challenge
    Tracey dt

    RispondiElimina
  5. An absolutely delightful card.
    thanks for joining in with The Ribbon Girl July card challenge.
    Good luck!
    Hugs, Donna xx

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)